Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8 Lite: Huawei cerca nuovi tester per Android 5.1 Lollipop

Huawei P8 Lite: Huawei cerca nuovi tester per Android 5.1 Lollipop

Huawei P8 Lite

Qualche mese fa Huawei iniziò anche in Italia una campagna di beta testing per quanto riguarda il sistema operativo Android 5.1 Lollipop e l’interfaccia grafica EMUI 3.1 per lo smartphone Huawei P7 (Huawei P7: beta testing per Android 5.1.1 aperto anche in Italia). Tale fase si è da poco conclusa con il rilascio dell’update ufficiale (Huawei Ascend P7 inizia a ricevere Android Lollipop).

Adesso Huawei ritorna alla carica e ricerca altri beta tester per provare in anteprima sempre Android 5.1 Lollipop con l’interfaccia grafica EMUI 3.1 ma stavolta per lo smartphone Huawei P8 Lite. Si tratta della versione depotenziata del P8 originario ma mantiene a grandi linee la stessa estetica.

Pronto a diventare Beta Tester di ‪#‎HuaweiP8lite‬? Basta inviare una mail a beta0039@mail01.huawei.com indicando il numero IMEI e versione SW del tuo device. Potresti essere tra i fortunati a provare la versione aggiornata in anteprima!

Huawei P8 Lite beta tester

L’iscrizione al gruppo di beta tester viene descritta per l’appunto nel post di Huawei Italia qui sopra. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ieri è stato presentato ufficialmente il nuovo Huawei ShotX (Huawei ShotX presentato ufficialmente) e che molto probabilmente sul nuovo top gamma Huawei Mate 8 vi sarà la tecnologia Force Touch (Huawei Mate 8 integrerà un display con Force Touch?).

FONTE