Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Ascend P7 inizia a ricevere Android Lollipop

Huawei Ascend P7 inizia a ricevere Android Lollipop

Huawei Ascend P7

In questi giorni vi abbiamo riportato quali smartphone dei principali produttori verranno aggiornati alla nuova versione del sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow (HTC, Motorola,Samsung, ecc). Oggi, invece, abbiamo scoperto maggiori informazioni sul rilascio di Android 5.1.1 Lollipop per Huawei Ascend P7 (qui la nostra recensione).

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni Huawei Ascend P7 prima di essere aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow, riceverà la versione 5.1.1 del sistema operativo di Google. Di certo c’è voluto un po’ di tempo prima che la società cinese rilasciasse tale update, visto che già a Giugno si trovava in fase di test.

Comunque sia, Android 5.1.1 Lollipop per Huawei Ascend P7 dovrebbe essere rilasciato in giornata, via OTA (Over The Air). Se, invece, non avete ancora ricevuto niente, vi potrete recare sul sito ufficiale di Huawei e scaricare il firmware.

In arrivo l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop per Huawei Ascend P7

Inoltre, la scorsa settimana, Android 5.1.1 è stato rilasciato per un ulteriore smartphone Huawei, ovvero Ascend Mate 7, aggiornamento dedicato al mercato europeo. Quello che risulta chiaro ormai è che Huawei ha intenzione prima di aggiornare i propri smartphone ad Android 5.1.1 Lollipop e poi successivamente rilasciare l’update ad Android 6.0 Marshmallow.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo, se siete possessori di un Huawei Ascend P7, fateci sapere, scrivendoci nei commenti, se avete ricevuto l’aggiornamento

Via