Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P7: beta testing per Android 5.1.1 aperto anche in Italia

Huawei P7: beta testing per Android 5.1.1 aperto anche in Italia

huawei-ascend-p7
huawei-ascend-p7

Qualche giorno fa Huawei ha iniziato il beta testing del nuovo sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop sul proprio Huawei P7. Nei primi giorni tale beta testing era destinato solamente ad alcuni mercati ma, fortunatamente, Huawei ha esteso questo programma anche all’Italia. E’ infatti attraverso la pagina Facebook del produttore che apprendiamo:

Vuoi diventare Beta Tester della nuova versione di Android Lollipop 5.1 ed EMUI 3.1 per di #HuaweiP7? Inviaci una mail a beta0039@mail01.huawei.com indicando il numero IMEI e versione SW del tuo device. Potresti essere tra i fortunati a provare la versione aggiornata in anteprima!

Per accedere al programma, dunque, oltre a possedere un Huawei P7, è necessario solamente inviare una e-mail con alcuni dati ben precisi. Nel caso aveste intenzione di parteciparvi, vi chiediamo di condividere la vostra esperienza con noi riguardo le novità di Android 5.1.1 Lollipop su Huawei P7 e della EMUI 3.1 (l’interfaccia grafica personalizzata da Huawei).

Huawei P7 beta tester

Prima di lasciarvi, ci teniamo a ricordarvi di dare un’occhiata al nostro video confronto fra Huawei P7 e Huawei P8 (Huawei P8 vs Huawei Ascend P7: il confronto di AndrodiBlog.it), così da rendervi conto se effettivamente c’è tutta questa differenza fra il passato top di gamma e l’attuale top di gamma del catalogo di Huawei.