Home > News su Android, tutte le novità > Google Foto festeggia i 100 milioni di utenti al mese

Google Foto festeggia i 100 milioni di utenti al mese

Google Foto

Dall’annuncio verificatosi allo scorso Google I/O ad oggi, il servizio di Google Foto è stato migliorato sempre più dagli sviluppatori del colosso di Mountain View. Lo sviluppo del servizio però ha dato i suoi frutti, dato che nelle scorse ore Google ha pubblicato un video per festeggiare il raggiungimento della soglia dei 100 milioni di utenti attivi al mese.

Si tratta di un risultato molto importante per un servizio che permette di gestire tutta la nostra libreria fotografica sul cloud in maniera semplice ed intuitiva. Inoltre, con il plus dell’integrazione del motore di ricerca che al momento nessun altro servizio può vantare, Google Foto è almeno una spanna superiore alla concorrenza (Google ci ricorda come Google Foto ci può far risparmiare del tempo prezioso).

La bellezza di Google Foto sta poi anche nel suo essere universale: il servizio infatti può essere utilizzato sia su dispositivi mobile con sistema operativo iOS ed Android che su desktop attraverso una semplice pagina web.

Senza dubbio il risultato di cui vi stiamo parlando oggi non si sarebbe verificato senza il distaccamento dal social network Google Plus. In passato il servizio non era nemmeno conosciuto per il semplice fatto che di utenti attivi su Google Plus ce ne sono veramente pochi (per gli standard di Google).

VIA