Home > News su Android, tutte le novità > HTC smartwatch appare in un video di sfuggita

HTC smartwatch appare in un video di sfuggita

Nonostante ancora non si sappia praticamente nulla dello smartwatch HTC che è in fase di progettazione avanzata, esso è recentemente apparso in un video ufficiale pubblicato direttamente da HTC. In realtà lo smartwatch HTC non è il protagonista del filmato ma è apparso di sfuggita per qualche secondo.

HTC Smartwatch

Da ciò che è possibile notare al secondo 35, lo smartwatch HTC riprenderà le fattezze di LG G Watch e Samsung Gear Live, ovvero avrà una forma quadrata ed un design poco elegante. Molto diverso quindi da quello che sarà il Motorola Moto 360, particolarmente curato nell’aspetto e dotato di un quadrante rotondo. Inoltre, grazie a questa indiscrezione, possiamo ritenere veritiera la soffiata che aveva fatto @evleaks qualche giorno fa.

Purtroppo non si può estrapolare nulla più da questi pochi secondi di apparizione, tranne che l’HTC smartwatch potrebbe essere dotato di ricarica wireless, dato che è appoggiato ad uno stand nella scrivania. Tuttavia vi ricordiamo che queste sono solo indiscrezioni e che, fin quando non verrà presentato ufficialmente, rimarranno dubbie in quanto difficilmente dimostrabili.

Adesso vi lasciamo al filmato, ricordandovi di fare particolare attenzione al secondo 35 ed augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA