Home > News su Android, tutte le novità > Ecco alcune immagini della cover in legno di OnePlus One

Ecco alcune immagini della cover in legno di OnePlus One

Nonostante la presentazione è attesa per la giornata di domani, nelle scorse ore sono emerse sul web le prime immagini della cover in legno di OnePlus One, lo smartphone che ha avuto il maggior appeal per gli utenti più smanettoni nel corso dell’ultimo anno.

cover OnePlus One legno

Le immagini provengono dal profilo Google Plus di Darren Soh Colz che le ha caricate circa 4 ore fa. Come è possibile vedere, la cover in legno va completamente ad avvolgere la parte posteriore e laterale. Ricordiamo però che, nonostante abbia le cover rimovibile, il OnePlus One è abbastanza arduo da aprire, visto che bisogna munirsi di una clip con la quale fare leva sulla scocca. Sicuramente non è una cosa che si può fare tutti i giorni quella del cambiamento di cover, visto che alla lunga potrebbe danneggiarsi perfino lo smartphone.

Tornando a parlare della cover in legno per OnePlus One, non sappiamo ancora se effettivamente verrà venduta liberamente o se bisognerà possedere un invito come successo già con lo smartphone. Sconosciuto ci è al momento anche il prezzo di vendita che avrà per cui, per maggiori informazioni, vi invitiamo a seguirci nella giornata di domani, quando è atteso l’annuncio ufficiale.

Nell’attesa, OnePlus One si conferma uno dei prodotti più curiosi dell’anno.

VIA