Home > Smartphone Android > HTC One E8: prime foto dal vivo e scatti di prova

HTC One E8: prime foto dal vivo e scatti di prova

HTC One E8

Ieri è stato il giorno della presentazione di HTC One E8, dispositivo che riprende alcune caratteristiche tecniche del One M8, top di gamma dell’azienda taiwanese.

HTC One E8

HTC One E8 è caratterizzato però da una scocca in policarbonato e dall’assenza della doppia fotocamera, la quale però è stata sostituita da un sensore fotografico da ben 13 Mpxl; queste infatti sono le principali caratteristiche che differenziano il dispositivo da One M8. Altre differenze, che HTC One E8 ha con M8, sono la mancanza del sensore IR e un peso leggermente più contenuto rispetto al top di gamma dell’azienda (145 contro 160 grammi).

A fronte delle differenze che vi abbiamo appena descritto, l’utenza media cinese e quella dell’est europeo, potrebbe decidere di acquistare un dispositivo che può tener testa ai principali top di gamma, mossi dal sistema operativo Android e basati su processore Qualcomm Snapdragon 801. Inoltre, come abbiamo scritto ieri, HTC One E8 dovrebbe avere un prezzo di vendita pari alla metà di quello di One M8.

Ecco le prime immagini e foto di HTC One E8

Sarà così penalizzante non avere una scocca in alluminio e un doppio sensore fotografico? Iniziamo a scoprirlo vedendo le prime immagini del dispositivo, che lo ritraggono in colorazione bianca.

Inoltre sono state scattate alcune foto con il sensore fotografico da 13 Mpxl, in condizioni di ripresa più disparate. Ecco i risultati. Il giudizio finale su design e foto di prova lo lasciamo a voi. Se vorrete, potrete commentare a riguardo.

Purtroppo HTC One E8 non verrà messo in vendita né nel nostro paese, né in buona parte dell’Europa e questo è un vero peccato.

Via