Home > Smartphone Android > HTC One (E8): avrà un prezzo molto competitivo

HTC One (E8): avrà un prezzo molto competitivo

HTC One (E8)

Dopo il successo di M8, il brand taiwanese vuole continuare ad espandersi sul mercato grazie ad una strategia differente, come appurato oggi con l’annuncio di HTC One (E8).

HTC One (E8)

Se volete conoscere tutti i dettagli della scheda tecnica ufficiale di HTC One (E8) potete guardare il nostro articolo dedicato, mentre ora andremo a parlare di quanto potrebbe costare a noi utenti del Vecchio Continente questa nuova variante appena annunciata.

Si parla di “soli” 2,800 CNY, che corrispondono a circa 330€ sul mercato europeo, una soglia molto vantaggiosa per chi ha bisogno di uno smartphone che offra un ottimo rapporto qualità-prezzo.

In sostanza, HTC ha deciso di ridimensionare parzialmente la scheda tecnica vista sul modello top gamma, abbinando anche una cover plastificata che fa scendere di molto il prezzo di listino, con conseguente perdita di resistenza e colpo d’occhio.

Per quanto riguarda l’arrivo in Europa, si vocifera che alla fine di Giugno verrà avviata la distribuzione internazionale, che permetterà a tutti i fan di optare per questo device, qualora decidessero che il 40% in meno rispetto al costo di M8 sia un incentivo sufficiente a completare l’acquisto.

Per la conferma sull’eventuale data d’uscita in Italia ed il prezzo ufficiale, dovremo probabilmente attendere almeno un paio di settimane.

Via