Home > Smartphone Android > OnePlus One: attese in linea con altri device

OnePlus One: attese in linea con altri device

oneplus_one_home_insert

Le notizie a riguardo del OnePlus One non finiscono mai. Il dispositivo, dopo le grandi attese per la presentazione ufficiale, era stato assai criticato per le tempistiche di commercializzazione.

oneplus_one_home_insert

Ancora non è possibile stilare una data precisa per la messa in commercio del dispositivo della neo azienda cinese a causa del sistema degli inviti. OnePlus ha diffuso però in queste ore un’immagine, la quale dimostra come l’azienda si stia impegnando e lavorando per cercare di rimanere in linea con i maggiori competitor.

OnePlus One

Il OnePlus One è stato presentato lo scorso 23 Aprile e sono passati ben 42 giorni fino ad oggi; la “commercializzazione” è prevista entro un paio di settimane, con il rilascio di un numero considerevole di inviti. Il rilascio di questi dovrebbe già iniziare a partire da questa settimana.

OnePlus One: le tempistiche per la messa in commercio

Le tempistiche sarebbero in linea con quelle di HTC One M8 e Samsung Galaxy S5, anche se per entrambi i dispositivi la disponibilità reale è stata leggermente diversa: infatti il Galaxy S5 si poteva trovare sugli scaffali già da inizio Aprile, mentre per HTC One M8 si è dovuto aspettare fino al mese di Maggio per trovarlo nei negozi.

Bisogna considerare però che il OnePlus One viene prodotto da un’azienda nuova e che il sistema di vendita tramite inviti è particolare; ma se le tempistiche previste per il mese di Giugno verranno rispettate, la commercializzazione avverrà in tempi assolutamente ragionevoli. Appena avremo maggiori informazioni riguardanti il rilascio degli inviti ve lo faremo sapere immediatamente.

Via