Home > Smartphone Android > Motorola Moto G2 in Australia entro Settembre?

Motorola Moto G2 in Australia entro Settembre?

L’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo sembra aver giovato molto all’azienda alata, visto che si preannuncia un autunno ricco di presentazioni. Oltre al già conosciuto Moto 360, assisteremo anche alla presentazione del top di gamma Moto X+1 e del successore di Moto G. Proprio di quest’ultimo parliamo in questo articolo, dato che ci sono nuove informazioni che potrebbero indicarci la possibile data di uscita.

Motorola Moto G2 leaked

All’interno dell’inventario di un rivenditore australiano infatti, è stato avvistato il nome Motorola Moto G2 (Moto G 2nd GEN) con accanto l’indicazione “coming soon”. Secondo alcune voci, questo coming soon vorrebbe dire un paio di settimane, quindi prima della fine del mese di Agosto.

Oltre a questa presunta data di presentazione, apprendiamo anche le caratteristiche che Motorola Moto G2 avrà:

  • Display da 5 pollici con risoluzione HD
  • CPU quad core da 1,2 GHz (molto probabilmente lo Snapdragon 400)
  • Storage interno da 8 GB
  • Sensore fotografico posteriore da 8 Mpixel

Queste caratteristiche tecniche in realtà erano già emerse negli scorsi giorni, però una conferma non fa mai male. Cercando di intuire come sarà il resto della scheda, potremmo avere 1 GB di memoria RAM, la connettività 4G (è più una speranza) ed ovviamente il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Non ci resta ormai che attendere nuove informazioni oppure la presentazione ufficiale da parte di Lenovo/Motorola.

FONTE