Home > Accessori > Moto 360: ecco le prime foto esclusive

Moto 360: ecco le prime foto esclusive

Sono molte le indiscrezioni riguardanti il Motorola Moto 360 ed è anche tanta l’attesa che si è fatta e la voglia di vedere tale dispositivo.

Moto-360

Finalmente appaiono anche le prime foto dal vivo, questa volta da un blogger italiano, conosciuto bene nel nostro ambito, Luca Viscardi, che è riuscito ad avere in mano lo smartwatch più atteso del momento.

Oltre alle prime foto, vengono scoperte anche le prime caratteristiche tecniche di Moto 360. L’orologio è composto in acciaio inox, con certificazione IP67, questo vorrà dire che sarà resistente all’acqua. Infatti dovrebbe essere impermeabile per un ora e mezza fino ad una profondità massima di tre metri.

Il sistema operativo ovviamente è Android Wear e il dispositivo è dotato anche di un sensore cardiofrequenzimetro sulla parte posteriore dell’indossabile. Inoltre a differenza di altri sensori, questo dovrebbe funzionare sempre, controllando sempre il nostro battito nel polso. Tale funzione potrebbe aprire le porte ad una nuova generazione di applicazioni dedicate proprio alla salute, ma anche al battito cardiaco.

Le prime foto di Moto 360

Oltre al Moto 360 di Motorola, è stato mostrato anche il sistema di ricarica induttiva. Ciò che speriamo tutti è che la batteria presente sul dispositivo possa essere migliore degli attuali smartwatch mossi da Android Wear, ovvero LG G Watch e Samsung Gear Live.

Ora non ci resta che attendere la prima recensione per capire al meglio come si comporta nell’uso quotidiano tale Moto 360 e vedere anche il prezzo ufficiale di vendita.

Via