Home > News su Android, tutte le novità > Huawei comincia a mandare gli inviti per IFA 2014

Huawei comincia a mandare gli inviti per IFA 2014

Con l’avvicinarsi di Settembre, ecco che tutti i produttori del settore tecnologico cominciano a mandare i propri inviti per gli eventi che hanno organizzato in occasione dell‘IFA di Berlino, la fiera internazionale di tecnologia che si terrà appunto a Settembre. L’ultimo in ordine cronologico ad aver mandato alla stampa il proprio invito è stato Huawei, il cui evento è in programma per il 4 di Settembre.

Huawei invito IFA

Se fate ben attenzione all’invito, nella descrizione di esso viene indicato, oltre alla data ed al luogo dell’evento, che vi sarà un annuncio fantastico, cosa che potrebbe farci pensare ad una ri-presentazione del nuovo smartphone top di gamma Honor 6. Sfortunatamente non c’è nessun altro indizio che potrebbe avvalorare la nostra tesi.

Oltre ad esso però potrebbe venir presentato anche Huawei Ascend Mate 3, recentemente al centro di rumors ed anticipazioni riguardanti la sua presunta scheda tecnica. Così come avviene per ogni rumors, indiscrezione o teoria, la verità la potremo scoprire solamente durante l’evento di presentazione, il quale ricordiamo che sarà il 4 Settembre.

Vi ricordiamo inoltre che recentemente abbiamo effettuato la recensione di un altro smartphone Huawei considerato uno dei migliori dal punto di vista estetico. Stiamo parlando ovviamente di Huawei Ascend P7. A noi è piaciuto molto ma…

VIA