Sony ha fissato per la data del 3 Settembre una conferenza tramite la quale annuncerà le novità previste per l’IFA 2014 di Berlino. In questa giornata il produttore nipponico svelerà quelle che sono le sue nuove produzioni, le stesse su cui vanno rincorrendosi rumors, conferme e smentite ormai da una manciata di mesi a questa parte.
Il 3 Settembre prossimo il marchio in questione illustrerà quindi i vari Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z3 Compact, anche se dovrebbe anticipare pure qualche novità riguardante il comparto fotocamere ed il settore wearable. Su quest’ultimo fronte dovremmo poterci aspettare un nuovo smartwatch dal momento in cui il modello precedente risale ormai ad un anno fa.
Insomma, di sostanza ce n’è abbastanza ed è anche piuttosto succulenta. Anche se non è affatto esclusa l’ipotesi secondo la quale Sony possa stravolgere tutti i piani presentando nuovi device, o chissà, ritrattando l’uscita di qualcosa già in programma.
Se vogliamo toglierci di torno ogni dubbio non ci resta che puntare gli occhi al 3 Settembre prossimo, data estremamente importante non solo per il colosso nipponico quanto anche per altre realtà aziendali. D’altra parte non è certo un mistero che l’IFA ha sempre portato con sé una ventata di freschezza nell’ambito hi tech!