Home > Smartphone Android > Huawei Honor 6 svelato ufficialmente: la scheda tecnica

Huawei Honor 6 svelato ufficialmente: la scheda tecnica

Huawei Honor 6

Huawei Honor 6 è il nuovo modello smartphone promosso dalla “Mela d’oriente”, che cerca di accaparrarsi una fetta sempre più grande di clienti, a colpi di design e ottime prestazioni.

Huawei Honor 6

Questo smartphone, presentato da pochissimi minuti, ci propone una scheda tecnica abbastanza interessante, visto che troviamo un display 5 pollici (1080p) che non supporta la nuova risoluzione QHD, ma guadagna ugualmente la nostra stima.

La CPU è una 8-core Kirin 920, che comprende quattro Cortex-A15 e altrettanti Cortex-A7, avvalorati dalla presenza del modem LTE, che garantisce prestazioni eccellenti sia sul lato multimediale che in quello web (velocità di download teorica 300 Mbps).

Tra le altre caratteristiche principali di questo Huawei Honor 6 abbiamo una memoria RAM da 3 GB, doppia opzione di memoria interna per l’archiviazione dati da 16 o 32 GB (espandibile tramite microSD card), fotocamera principale da 13 MP e frontale da 5 megapixel. Chiudono il gruppo il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e l’interfaccia utente custom Emotion UI 2.3.

Nelle prossime ore dovremmo saperne di più su prezzo e data d’uscita di Huawei Honor 6, così da poter meglio capire quali siano le reali potenzialità di questo device.

Via