Una delle particolarità che ha contraddistinto HTC One M7 è stata sicuramente il design e non solo dal punto di vista della costruzione ma anche per quanto riguarda le colorazioni. Infatti il dispositivo è stato commercializzato, oltre che nel colore silver, anche in rosso e in blu. Se all’apparenza queste colorazioni potevano risultare un po’ strane, una volta viste dal vivo molti utenti si sono ricreduti, decidendo di acquistare appunto un HTC One M7 in una di queste varianti più stravaganti.
La stessa cosa potrebbe avvenire con il nuovo arrivato, ovvero HTC One M8. Se ricordate, in passato vi abbiamo già parlato di questa possibilità ma solo riportando alcuni rumors ed indiscrezioni. Stavolta, abbiamo anche un’immagine leaked pubblicata su Twitter dal solito @evleaks a testimonianza.
Come è possibile vedere, le differenze con la generazione precedente di HTC One sarebbero davvero minime. L’azzurro scelto per HTC One M8 sembra essere identico a quello dell’anno scorso. Con queste scelte, HTC tenta di differenziare il più possibile il proprio catalogo, al fine di offrire una scelta quanto più ampia all’utente finale. Ovviamente noi auguriamo ad HTC di ripetere il successo ottenuto con HTC One M7, ricordandovi poi che anche una versione in rosa potrebbe essere commercializzata, altamente indicata per il mondo femminile.