Uno dei migliori smartphone che siano mai stati prodotti per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, è sicuramente il Motorola Moto X. Non a caso, è stato il terminale più venduto nella storia dell’azienda. Ma esiste un modo per migliorare le già ottime prestazione del Moto G? Probabilmente l’unica pecca di cui è dotato è la mancanza di un modulo LTE. Proprio nelle ultime ore però, sul sito internazionale di Amazon è stato avvistato un nuovo dispositivo dotato di connettività 4G che riporta proprio il nome di Motorola Moto G LTE.
Purtroppo nella scheda relativa al prodotto, non vi sono informazioni degne di nota; mentre è chiaramente diversa l’immagine del prodotto dalla versione attualmente in commercio. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, esso è fissato a 220 dollari, che non ci sembra essere troppo elevato. E’ possibile effettuare il pre-ordine del Motorola Moto G LTE fin da subito, con data di consegna prevista il 30 di Giugno.
Ricordiamo che Motorola ha indetto un evento per oggi, per cui oltre alla probabile presentazione di Moto E potremmo assistere all’annuncio del nuovo Motorola Moto G LTE. Non ci resta che aspettare e vedere come si sviluppa la vicenda.