In questi mesi HTC sembra aver concentrato su di sé la gran parte dei rumors internazionali. D’altronde non è mica un caso se anche oggi torniamo a parlare del colosso di Taiwan e più in particolare del suo nuovo HTC One M8.
Già perchè stando a quanto vociferato dall’autorevole @evleaks, il marchio in questione avrebbe intenzione di produrre tre nuove varianti di HTC One M8: oltre le colorazioni già previste (a cui si è recentemente aggiunta l’edizione Harman Kardon), il top gamma di HTC potrebbe altresì presentarsi rivestito in cover Blu, Rossa e Rosa.
In realtà, però, per i primi due casi la novità non si pone: la versione Rossa di One M8 era già stata anticipata, poiché legata da un’esclusiva con l’operatore Verizon; quella Blu, invece, avremmo anche potuto aspettarcela dal momento in cui già HTC One M7 e One Mini furono lanciati in una variante dello stesso colore (e di conseguenza non vedevamo perchè non coinvolgere anche HTC One M8 in questa serie).
Dal cielo cadrebbe invece questa presunta variante Rosa, che a dir la verità sta già facendo discutere gli utenti che bazzicano nel mondo HTC. A questo punto non possiamo far altro che attendere eventuali conferme ufficiali da parte di HTC.