Home > Tablet Android > Un tablet per bambini e dall’ottimo prezzo/qualità a soli 65 euro

Un tablet per bambini e dall’ottimo prezzo/qualità a soli 65 euro

tablet per bambini

tablet per bambiniAbbiamo visto come vi siano app studiate appositamente per giovani, giovanissimi e anche per i più piccini. Tuttavia non é una decisione così facile affidare un dispositivo che magari ci é costato svariate centinaia di euro nelle mani di un bambino.

Tuttavia esistono alcuni dispositivi, come il tablet di cui parliamo oggi, che sembra siano stati pensati appositamente per questo.

BWC valore 7 – V4.1 é un tablet dall’ottimo rapporto qualità / prezzo che ci consente di affidarlo in mano a un ragazzino a cuore leggero. Il tablet ha un sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con RAM di 512 MB DDRII, CPU A13 con frequenza di 1.5 GHz e 8GB di spazion disponibile.

Lo schermo é di 7” e ha una risoluzione di 800×480, luminoso e ben contrastato; possiede un pannello touchscreen dotato di 5 punti di contatto. Purtroppo ha una sola fotocamera frontale da 0.3Mpx, idonea per i servizi di messaggistica istantanea. In termini di connettività dispone di WiFi 802.11 b/g/n mentre pecca un poco sul fronte della batteria che é di 2800mAh, il che garantisce 2 /3 re in pieno uso.

tablet per bambini

Questo tablet misura 232 x 168 x 8mm e pesa 319g. Si tratta di un buon prodotto, raccomandabile e completo di tutti i suoi accessori tra cui un cavo per trasformare la presa mini usb in usb, fatto questo comodo per esempio per connettere una chiavetta.

Rimane questo un ottimo prodotto dunque per tutti coloro che da inesperti si volessero avvicinare al mondo tablet senza investimenti troppo elevati oppure per chi non ama molto preoccuparsi per il proprio tablet.

Questo tablet può essere acquistato in Italia in tutta sicurezza su Amazon.it al prezzo di 65 Euro.