Home > News su Android, tutte le novità > Come guardare in diretta la presentazione di Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro

Come guardare in diretta la presentazione di Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro

Huawei P20

Manca ormai solo un giorno alla presentazione ufficiale del nuovo trio di smartphone Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro. Nonostante sappiamo ormai praticamente tutto su di loro, dalle specifiche tecniche al prezzo di vendita, sarà interessante scoprire in che modo il colosso cinese ha implementato la tripla fotocamera sul modello di punta.

Stando alle ultime indiscrezioni, i tre sensori su Huawei P20 Pro avranno una risoluzione di 40MP, 20MP (monocromatico) e 8MP (teleobiettivo). L’apertura delle fotocamere va da f/1.6 a f/2.4 mentre la fotocamera frontale avrà una risoluzione massima di 24 MP.

Il chipset Kirin 970 sviluppato in casa offre non solo tanta potenza computazionale e grafica ma anche un’unità di elaborazione neurale per le funzionalità AI. Presente anche un display AMOLED di 6.1 pollici con una risoluzione 1080 x 2240 e aspetto di forma 19:9 (con la notch). Il dispositivo sarà dotato di una batteria da 4.000 mAh, 6 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di memoria nativa. Con un grado di certificazione IP67, l’unità può essere immersa in acqua fino a 1 metro per 30 minuti e uscire indenne.

Per guardare la diretta online della presentazione, vi basterà recarvi sulla pagina YouTube dedicata allo streaming live dell’evento di presentazione che inizierà alle 14.00 (ora italiana).

Considerando che la diretta avverrà su YouTube, avrete la possibilità non solo di guardala sulla TV di casa ma anche sullo smartphone, sul tablet o su un laptop.

Vi consigliamo di impostare un promemoria che vi avvisi dell’imminente inizio dello streaming live.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE