Home > News su Android, tutte le novità > Ecco quanto costeranno Huawei P20, Huawei P20 Pro e Huawei P20 Lite

Ecco quanto costeranno Huawei P20, Huawei P20 Pro e Huawei P20 Lite

Huawei P20

Mancano ormai 20 giorni alla presentazione ufficiale (27 Marzo) di Huawei P20, Huawei P20 Pro e Huawei P20 Lite e, nonostante di essi sappiamo già molto, ci sfuggono ancora i prezzi di listino. Fortunatamente, però, grazie al leaker Roland Quandt, abbiamo avuto modo di scoprire anche quelli.

In particolare, il prezzo di vendita del trio sarà di:

  • Huawei P20 a 689 euro
  • Huawei P20 Pro a 899 euro
  • Huawei P20 Lite a 369 euro

Se mettiamo in comparazione il nuovo trio del colosso cinese con gli attuali smartphone presenti sul mercato, notiamo che il modello P20 ha un costo inferiore al Galaxy S9 ma superiore ad Asus ZenFone 5z, lo smartphone top di gamma col migliore rapporto qualità prezzo (479 euro).

Allo stesso modo, il modello P20 Pro avrebbe un costo inferiore al Galaxy S9+ per non parlare di tutti i modelli di iPhone di ultima generazione. L’unico di cui abbiamo qualche dubbio sul valore reale è il modello P20 Lite, il cui prezzo di 369 euro lo posizionerebbe nella fascia media ben al di sopra dell’attuale Mate 10 Lite e alla pari con il Nokia 7 Plus annunciato al MWC 2018 di Barcellona.

Non trattandosi di informazioni ufficiali, il nostro consiglio è quello di prendere il tutto con le pinze, almeno fin quando la presentazione del 27 Marzo non avrà inizio. Inoltre, quelli mostrati sono i prezzi europei ma è risaputo che in Italia spesso essi sono superiori rispetto agli altri mercati.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Huawei sta collaborando attivamente con Google nello sviluppo di Android P e che Honor, l’azienda sussidiaria di Huawei, ha lanciato “un’offerta da brivido” su Honor 9 e uno sconto su Honor 7X.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE