Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P20 mostra la tripla fotocamera in due nuovi video promo

Huawei P20 mostra la tripla fotocamera in due nuovi video promo

Huawei P20

Nonostante l’annuncio di Huawei P20 e dei suoi fratelli P20 Lite e P20 Pro avverrà solo fra due settimane, il 27 Marzo a Parigi, il colosso cinese ha già incominciato la sua campagna pubblicitaria con un paio di video promo dedicati interamente alla tripla fotocamera del modello principale.

Il primo si chiama See Brighter e mostra le straordinarie funzionalità della fotocamera quando scatta in condizioni di scarsa luminosità. Il secondo invece è soprannominato See Closer, suggerendo che Huawei P20 utilizzerà qualche sorta di zoom per permettere agli utenti di avvicinarsi un po’ ai loro soggetti (probabilmente utilizzando un sistema di lenti con apertura differente).

Notch e AI gli altri temi caldi di Huawei P20

Al di là del comparto fotografico che sarà il vero protagonista della presentazione parigina, non dimentichiamo che Huawei ha deciso di abbracciare in tutto e per tutto il design con la notch al fine di ridurre il più possibile le cornici laterali al display pur mantenendo inalterata tutta la serie di sensori che di solito si trovano sopra lo schermo.

Considerando poi il tipo di invito inviato alle testate giornalistiche, abbiamo appreso anche che grande enfasi sarà posta sull’intelligenza artificiale. Ciò ci suggerisce che a bordo dei due modelli di fascia alta vi sarà il SoC HiSilicon Kirin 970, attualmente l’unico sul fronte Android a essere dotato di una NPU (Neural Processing Unit). 

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, il prezzo di listino dei tre modelli di smartphone P20 dovrebbe essere il seguente:

  • Huawei P20 a 689 euro
  • Huawei P20 Pro a 899 euro
  • Huawei P20 Lite a 369 euro

VIA

SCELTI DA NOI PER TE