Questa mattina vi abbiamo detto che Motorola Moto M (XT1663) si è mostrato su GFXBench (qui il nostro articolo dedicato). Ora, invece, vi vogliamo comunicare che un’altra versione dello stesso modello, la XT1662, è stata certificata dal TENAA.
Grazie a questa certificazione scopriamo due informazioni: la prima riguarda le caratteristiche tecniche dello smartphone; la seconda, che il device dovrebbe essere presentato a breve (circa due settimane) e che verrà immesso nel mercato cinese.
Le caratteristiche tecniche di Motorola Moto M (XT1662) sono le seguenti:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD 8192 x 1080 pixel)
- Processore: MediaTek MT6755 da 2,1 GHz
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Fotocamera posteriore: 16 MP
- Batteria: 3.000 mAh
- Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow
La TENAA ha certificato Motorola Moto M (XT1662)
Le caratteristiche tecniche sono molto simili alla versione di cui vi abbiamo parlato questa mattina. Si tratta di un dispositivo di fascia media. Purtroppo non si sa nessuna informazione riguardante alla data di presentazione. Ovviamente appena scopriremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.
Infine vi ricordiamo che Motorola Moto Z e Moto Z Force hanno ricevuto il loro primo aggiornamento (qui il nostro articolo dedicato) e che recentemente Motorola Moto Z Play si è mostrato su GFXBench (qui il nostro articolo dedicato).