
In queste settimane stiamo parlando diverse volte del nuovo Motorola Moto Z Play. Esso ricordiamo dovrebbe rappresentare una versione leggermente meno potente dal punto di vista hardware ma altrettanto interessante di Moto Z e Moto Z Force. Esattamente come tali modelli infatti, sulla sua scocca dovrebbero essere presenti i PIN per l’aggancio dei vari accessori modulari.
Nelle scorse ore tale smartphone è stato intravisto nel database di GFXBench. Il test benchmark che ha effettuato ci ha permesso di avere un’ulteriore conferma sulle sue caratteristiche tecniche. Analizzando quindi i dati di GFXBench, abbiamo scoperto che il Motorola Moto Z Play può contare su:
- Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
- SoC Qualcomm Snapdragon 625 con CPU octa core a 2 Ghz e GPU Adreno 506
- 3 Gb di memoria RAM
- 32 GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel
- Fotocamera anteriore da 5 Mpixel
- Batteria da 3500 mAh
- Sensore di impronte digitali
- Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow
Come detto in precedenza, queste specifiche sono un’ulteriore conferma di quelle che avevamo visto su AnTuTu. In attesa di avere maggiori informazioni sulla sua presentazione (potrebbe avvenire il 6 Settembre), vi ricordiamo che fra i nuovi smartphone che faranno concorrenza a Motorola Moto Z Play ci sarà sicuramente la nuova versione di Samsung Galaxy A5, avvistata di recente in rete.