
Stando al database di GFXBench, Motorola è in procinto di rilasciare un nuovo smartphone dalle dimensioni abbastanza compatte. Esso dovrebbe chiamarsi Motorola Moto M e dovrebbe avere il nome in codice XT1663. Grazie per l’appunto a GFXBench ed al suo database, abbiamo scoperto parecchie informazioni circa le sue caratteristiche tecniche.
Nello specifico, Motorola Moto M (XT1663) sarà equipaggiato con:
- Display da 4,6 pollici con risoluzione Full HD
- SoC Mediatek MT6750 con CPU octa core da 1,9 Ghz e GPU Mali-Y860
- 3 GB di memoria RAM
- 32 GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel
- Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
- Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
Come potete notare, pur non essendo completa la scheda tecnica di Motorola Moto M (XT1663) ci suggerisce che esso andrà a posizionarsi nella fascia medio alta del mercato. Alle caratteristiche tecniche apprese da GFXBench possiamo sicuramente aggiungere la presenza di un sensore di impronte digitali, oramai un must per ogni smartphone Android (grazie soprattutto al supporto nativo con Nexus Imprint).
In attesa di avere maggiori informazioni su questo nuovo smartphone compatto di Motorola, magari relative alla data di presentazione, vi vogliamo ricordare che un altro smartphone prossimo alla presentazione è il Motorola Moto Z Play, anch’esso scovato su GFXBench nei giorni scorsi (Motorola Moto Z Play si mostra su GFXBench).