Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Pro 6 avrà 6 GB di RAM?

Meizu Pro 6 avrà 6 GB di RAM?

Meizu Pro 6

Come sicuramente saprete, Meizu ha previsto le presentazioni dei nuovi smartphone top di gamma da qui a qualche mese. In particolare, stiamo parlando di Meizu MX6 (Meizu MX6 arriverà nel mese di Maggio) e di Meizu Pro 6 (Meizu Pro 6 si mostra in una serie di render). Di recente sono emerse nuove informazioni circa quest’ultimo e le sue caratteristiche tecniche.

In particolare le indiscrezioni si riferiscono al quantitativo di memoria RAM di cui lo smartphone sarà dotato. Un po’ come il Vivo Xplay 5, il Meizu Pro 6 è previsto con all’interno ben 6 GB di memoria RAM. Considerando che al momento gli smartphone top di gamma hanno a disposizione 3 o 4 GB di memoria RAM, si tratterebbe di un bel passo in avanti. 

Un passo in avanti che però non sappiamo quanto possa servire ai fini dell’usabilità finale, nel senso che trattandosi pur sempre di uno smartphone e quindi non di un device dotato di un sistema operativo desktop, un tale quantitativo di RAM potrebbe sortire solamente effetti positivi dal punto di vista del marketing.

Ad ogni modo, in abbinata ai 6 GB di RAM il Meizu Pro 6 è previsto anche con 128 GB di storage interno. La sua presentazione è attesa nel mese di Agosto, per cui abbiamo ancora molto tempo per scoprire ulteriori informazioni a riguardo.

VIA  FONTE