Home > News su Android, tutte le novità > Samsung ci mostra in un’infografia tutte le feature di Android M

Samsung ci mostra in un’infografia tutte le feature di Android M

Android 6.0 Marshmallow

L’attesa per conoscere il nome definitivo scelto da Google per quanto riguarda la nuova versione Android M si sta facendo sempre più grande. La risposta ufficiale non dovrebbe tardare più di qualche giorno oramai ma già in rete si sono fatte tante speculazioni (Nuovi indizi sul possibile nome reale di Android M). 

Nonostante con questo discorso Samsung sembri non aver nulla a che vedere, il colosso coreano ha di recente pubblicato un’infografia in cui mostra (e ci ricorda) tutte le funzionalità innovative che verranno introdotte con Android M. Come è lecito aspettarsi, lo smartphone su cui vengono descritte queste feature è un Samsung Galaxy S6 edge. Molto probabilmente questo, insieme al Galaxy S6 flat e ad i nuovi phablet (Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5 presentati ufficialmente), sarà uno dei primi non Nexus a ricevere l’aggiornamento.

Prima di lasciarvi all’infografia di Samsung, vi vogliamo ricordare che OnePlus 2 possiede delle feature che la concorrenza acquisirà solo con Android M (OnePlus 2 avrà feature che la concorrenza acquisirà solo con Android M), che tale versione di Android sarà raffigurata col numero 5.2 (Android M sarà rappresentato dal numero di versione 5.2) e che i requisiti minimi per installarlo non dovrebbero cambiare da Lollipop.

FONTE