Home > News su Android, tutte le novità > LG Nexus 5 2015 si mostra in un’immagine leaked dal vivo

LG Nexus 5 2015 si mostra in un’immagine leaked dal vivo

smartphone_nexus_logo

Notizie interessanti quelle che vi riportiamo oggi riguardo al nuovo LG Nexus 5 2015. Nelle scorse ore infatti è emersa in rete la prima immagine leaked scattata dal vivo che ci mostra il nuovo smartphone top di gamma LG Nexus 5 2015. Così come avevamo avuto modo di notare in passato dai fori della back cover (LG Nexus 5 2015: immagine leaked ne mostra la scocca posteriore), sul retro è possibile trovare, oltre al sensore fotografico che sembra leggermente sporgente ed al flash LED, anche il sensore di impronte digitali. 

LG Nexus 5 2015

Accanto al flash poi sembra esserci un ulteriore sensore. Potrebbe trattarsi di un laser per la messa fuoco, il quale sarebbe ripreso dagli ultimi smartphone del produttore coreano. Il modello fotografato è un pre-produzione, dato che viene riportata a chiare lettere la dicitura “Not for sale”.

Ricordiamo che LG Nexus 5 2015 è uno dei due Nexus che verranno presentati e commercializzati entro la fine dell’anno (l’altro produttore è Huawei) e che le indiscrezioni più plausibili indicano una grandezza del display di 5,2 pollici, la presenza del connettore di nuova generazione USB Type-C e l’utilizzo di un SoC Qualcomm Snapdragon 808.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo anche che LG Nexus 5 2015 segnerà anche l’arrivo del nuovo sistema operativo Android M (o come si chiamerà nella versione definitiva).

VIA