Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 avrà feature che la concorrenza acquisirà solo con Android M

OnePlus 2 avrà feature che la concorrenza acquisirà solo con Android M

OnePlus 2

Parole molto importanti quelle rilasciate nelle scorse ore dal colosso cinese di OnePlus attraverso il proprio blog. Come sicuramente già saprete (non si parla d’altro da un mese a questa parte), la presentazione di OnePlus 2 si sta avvicinando sempre più (OnePlus 2: annuncio per il 27 Luglio in realtà virtuale) e contestualmente le informazioni riguardanti lo smartphone stanno crescendo.

Dopo aver scoperto che sarà dotato di un sensore di impronte digitali (OnePlus 2 avrà un sensore d’impronte | Ufficiale), che avrà a disposizione 4 GB di memoria RAM (OnePlus 2 avrà 4 GB di RAM), che costerà meno di 450 dollari (OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari) e che avrà il supporto per due SIM Card (OnePlus 2: confermati il supporto Dual Sim e il nuovo sistema ad inviti), quest’oggi abbiamo scoperto che dal punto di vista software, OnePlus 2 avrà delle caratteristiche che la concorrenza potrà eguagliare solamente con l’arrivo della versione definitiva di Android M.

It comes with features that won’t be available on other devices until Android M

Al momento non sappiamo a che cosa il post di OnePlus si riferisca ma oramai l’attesa è quasi terminata. Come comunicato nel link del primo paragrafo, la presentazione ufficiale sarà lunedì e, per tutti coloro che non hanno a disposizione dei Google Cardboard, vi sarà anche un normale live streaming (OnePlus 2: la presentazione potrà essere seguita anche senza VR).

FONTE