Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2: annuncio per il 27 Luglio in realtà virtuale

OnePlus 2: annuncio per il 27 Luglio in realtà virtuale

OnePlus 2 Data Annuncio

Mentre la prima versione è in sold out sul sito ufficiale (Oneplus One: sold out per entrambe le versioni sullo store ufficiale), in queste ore torniamo a parlare di OnePlus 2, il successore del tanto discusso dispositivo che tra sistema di acquisto ad inviti e problemi al touchscreen che sembrano finalmente risolti è riuscito ugualmente a ritagliarsi una consistente fetta di utenza in tutto il mondo.

Del nuovo OnePlus 2 abbiamo già avuto modo di parlare qui sulle pagine del blog per via delle prime conferme sulla scheda tecnica del dispositivo, con Snapdragon 810 come SoC e la presenza di una porta usb Type-C reversibile. Come se questo non bastasse (ed effettivamente è ancora poco), adesso abbiamo finalmente una data certa per la presentazione del dispositivo.

L’OnePlus 2 verrà mostrato al mondo intero il 27 Luglio, ed a quanto pare sarà un lancio molto particolare in quanto verrà trasmesso completamente in realtà virtuale, anche se al momento non si hanno ulteriori dettagli a riguardo; non si sa verrà trasmesso un evento in diretta, oppure se si tratterà di semplici video promozionali che arriveranno su YouTube.

L’annuncio è arrivato direttamente sul forum ufficiale di OnePlus, dove è stata pubblicata l’immagine che vedete in apertura di articolo. Per il momento questo è tutto, in attesa di qualche altro dettaglio sulla scheda tecnica del nuovo OnePlus 2!

Via

SCELTI DA NOI PER TE