Home > Smartphone Android > Motorola Moto G 2015: prezzo confermato senza sorprese

Motorola Moto G 2015: prezzo confermato senza sorprese

Motorola Moto G 2015

Dopo una lunga attesa è stato finalmente confermato il prezzo di Motorola Moto G 2015, nuovo modello che il brand americano ha intenzione di lanciare a breve sul mercato, ma fortunatamente non ci sono grandi sorprese rispetto alle previsioni.

Moto G sarà commercializzato al prezzo di 179,99 dollari (senza contratto), stessa cifra della passata edizione: dunque Motorola continua a seguire una strategia legata ad un prezzo accessibile a tutti, senza però dimenticare l’aspetto tecnico.

Questo Motorola Moto G 2015 avrà un display da 5 pollici con risoluzione 720p, un processore quad-core Snapdragon 410, una fotocamera posteriore da 13 MP e una batteria da 2.470 mAh. Notizia recente riguarda la disponibilità di una variante con display 1080p e 2GB di memoria RAM che però, ovviamente, sarà venduta ad un prezzo leggermente più alto e (molto probabilmente) non sarà proposta in contemporanea con l’uscita del modello standard.

Inoltre, abbiamo svelato ieri che grazie al servizio Moto Maker sarà possibile scegliere una combinazione di colori per rendere il proprio smartphone il più personalizzato possibile, dunque oltre al prezzo interessante c’è anche un servizio in più che potrebbe attirare i clienti.

Non c’è dubbio che la serie Motorola Moto G sia una tra le più apprezzate dagli utenti poiché, nonostante una spesa di molto inferiore ad altri modelli competitors, questi device riescono a reggere il confronto con la concorrenza.

Via