Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari

OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari

OnePlus 2 costo inferiore 450 dollari

OnePlus continua a tenerci sulle spine riguardo OnePlus 2 pubblicando nuove informazioni frammentarie con un leggero tocco ironico. In passato abbiamo scoperto, attraverso questo tipo di informazioni, che il SoC a bordo sarà un Qualcomm Snapdragon 810 (OnePlus 2 avrà CPU Qualcomm Snapdragon 810), che l’annuncio ufficiale avverrà il prossimo 27 Luglio (OnePlus 2: annuncio per il 27 Luglio in realtà virtuale) e che il prezzo di vendita sarà sicuramente superiore a 322 dollari (OnePlus 2 avrà un prezzo di 322 dollari). La nuova informazione fornita dal produttore è riconducibile all’ultima che abbiamo citato.

Attraverso un’immagine accompagnata dalle parole del CEO, abbiamo scoperto che il costo di OnePlus 2 sarà sicuramente inferiore ai 450 dollari. Da ciò capiamo che lo smartphone avrà un costo compreso fra i 322 dollari ed i 450 dollari. A questo punto, ci viene da pensare che il reale costo di OnePlus 2 possa aggirarsi intorno ai 399 dollari, senza considerare la possibilità del rilascio di molteplici varianti (OnePlus 2: saranno disponibili tre differenti versioni?  – OnePlus 2: un modello avrà 4 GB di memoria RAM).

Mancando esattamente venti giorni alla presentazione ufficiale che, ricordiamo, sarà trasmessa in diretta streaming attraverso la realtà virtuale, sicuramente ci aspettiamo il rilascio di nuove informazioni nel corso di questo lasso di tempo, anche se oramai l’attesa è veramente minima.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE