Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 avrà 4 GB di RAM

OnePlus 2 avrà 4 GB di RAM

oneplus 2

Continua la fornitura di informazioni “a spizzichi e bocconi” da parte del produttore cinese OnePlus per quanto riguarda il suo nuovo flagship killer OnePlus 2. In passato, infatti, il CEO dell’azienda ha già sfruttato questa tecnica per rivelarci che il prezzo sarà sicuramente superiore a 322 dollari (OnePlus 2 avrà un prezzo di 322 dollarima inferiore a 450 dollari (OnePlus 2 costerà meno di 450 dollari), che il SoC a bordo sarà uno Snapdragon 810 (OnePlus 2 avrà CPU Qualcomm Snapdragon 810), che la sua presentazione avverrà attraverso la realtà virtuale (annuncio per il 27 Luglio in realtà virtuale) e che avrà un sensore di impronte digitali (OnePlus 2 avrà un sensore d’impronte | Ufficiale).

OnePlus 2 4 GB LPDDR4 RAM

Come ultimo pezzo del puzzle (fino ad ora), OnePlus ha annunciato che il nuovo smartphone avrà sicuramente 4 GB di memoria RAM. Se ricordate, questa era un’ipotesi molto concreta nei giorni scorsi (OnePlus 2: un modello avrà 4 GB di memoria RAM) che però, attraverso una conferma ufficiale, è diventata veritiera.

Tralasciando il fatto che OnePlus 2 avrà 1 GB di più di memoria RAM (del tipo LPDDR4 tra l’altro) del predecessore, siamo di fronte veramente al flagship killer del 2015 oppure l’abbandono del team Cyanogen e del loro supporto si farà sentire pesantemente? Voi che ne pensate? Discutiamone insieme qui sotto nei commenti.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE