Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 avrà CPU Qualcomm Snapdragon 810

OnePlus 2 avrà CPU Qualcomm Snapdragon 810

OnePlus 2

La presentazione di OnePlus 2 dovrebbe avvenire presto. Infatti si iniziano ad intravedere le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche. La prima che scopriamo è il processore, che sarà un Qualcomm Snapdragon 810.

Ad annunciare questa notizia è stata la stessa azienda cinese, attraverso il proprio sito ufficiale. Da un punto di vista questa potrebbe non essere un’ottima notizia, dati i problemi di surriscaldamento di cui è affetto tale processore.

Però OnePlus dovrebbe implementare sul prossimo smartphone top di gamma una versione migliorata dello Snapdragon 810, la v.2.1, la quale dovrebbe essere maggiormente ottimizzata sia a livello software che hardware. OnePlus 2, oltre che avere una versione rivista del processore, al suo interno dovrebbe avere anche un rivestimento in gel termico e grafite, con lo scopo di dissipare il calore.

OnePlus 2 avrà il processore Qualcomm Snapdragon 810

Ora la domanda che tutti ci facciamo è: tutto questo basterà a rendere OnePlus 2 scattante e sempre fresco? A tal proposito non ci resta che attendere i primi test a riguardo o le prime recensioni. Nel frattempo se volete vedere la nostra video recensione di OnePlus One, vi consigliamo di visitare questo link.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo ma sicuramente l’azienda cinese farà apparire ulteriori informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche del suo prossimo smartphone top di gamma.

Via

SCELTI DA NOI PER TE