Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2: un modello avrà 4 GB di memoria RAM

OnePlus 2: un modello avrà 4 GB di memoria RAM

OnePlus 2

Solamente questa mattina vi abbiamo parlato della possibile esistenza di tre differenti versioni di OnePlus 2 (qui il nostro articolo). I numeri dei modelli sarebbero A2001, A2002 e A2003. Il primo di questi, nel mese di maggio, sarebbe stato testato su GFXBench. Oggi scopriamo che recentemente anche OnePlus 2 A2003 sarebbe stato testato attraverso lo stesso Benchmark.

Il processore di questo modello sarebbe sempre un Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit, da 1,55 GHz. Ricordiamo, inoltre, che l’azienda cinese userà una versione più aggiornata dello S810 (qui il nostro articolo dedicato), che non dovrebbe surriscaldarsi.

Comunque sia se nel nostro precedente articolo vi avevamo comunicato che a differenziare i tre modelli di OnePlus 2 sarebbe potuta essere la memoria interna, oggi scopriamo che in realtà a cambiare sarà il quantitativo di memoria RAM.

La versione A2003 di OnePlus 2 avrà 4 GB di memoria RAM

4 (1)

Infatti, secondo il Benchmark, OnePlus 2 versione A2003 avrà ben 4 GB di memoria RAM. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ricordiamo infine che OnePlus 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo 27 Luglio con un evento VR (qui il nostro articolo dedicato).

Inoltre l’azienda cinese ha anche confermato che, quest’anno, non sarà così difficile acquistare il proprio smartphone. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via