Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2: saranno disponibili tre differenti versioni?

OnePlus 2: saranno disponibili tre differenti versioni?

oneplus 2

Ormai la presentazione di OnePlus 2 si fa sempre più vicina (attesa per il 27 di Luglio) e le indiscrezioni a riguardo si fanno sempre più numerose. Dopo aver visto che il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese avrà un sensore d’impronte digitali (qui il nostro articolo dedicato), oggi scopriamo, grazie alla certificazione Bluetooth SIG, che OnePlus 2 sarà disponibile in tre versioni.

I numeri di modello di queste tre versioni di OnePlus 2 sono: A2001, A2003, A2005. Il primo di questi, A2001, dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 810 e 3 GB di memoria RAM.

Al momento non è ancora chiaro quali saranno le varie caratteristiche che andranno a differenziare i tre modelli di OnePlus 2. Secondo le ultime indiscrezioni, a cambiare potrebbero essere i tagli di memoria interna. Ricordiamo però che l’anno scorso OnePlus One venne presentato in due differenti tagli di storage ma il numero del modello rimase lo stesso, ovvero A1001.

Potrebbero essere presentate tre differenti versioni di OnePlus 2

A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo 27 Luglio, giorno in cui tutte e tre le versioni di OnePlus 2 verranno presentate. Sicuramente da oggi al giorno della presentazione vedremo apparire ulteriori indiscrezioni, che vi riporteremo prontamente. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti. 

Via