Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 mostra le sue potenzialità fotografiche attaccato ad un drone

LG G4 mostra le sue potenzialità fotografiche attaccato ad un drone

LG G4 drone aereo

Esistono molti modi per dimostrare le qualità fotografiche di uno smartphone. Se dato nelle mani giuste, gli scatti fotografici di un determinato smartphone possono risultare veramente fantastici. Allo scopo di provare le potenzialità di LG G4, il colosso coreano ha deciso di pubblicare un nuovo video promozionale in cui vengono mostrate le riprese fatte dallo stesso LG G4 durante un volo su un drone.

Nonostante il test mostrato sia di grande effetto, alle volte si è ritorto contro lo stesso produttore. Nella maggior parte delle scene LG G4 si è comportato molto bene, tuttavia ci sono alcuni secondi di video in cui la stabilizzazione ottica ha vacillato un pochino, dando come risultato delle immagini tremolanti (questa parte si trova a circa 60 secondi del video).

A memoria, questa è la prima volta che un produttore mostra le qualità di ripresa video di uno smartphone attraverso un drone aereo. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alla nostra recensione di LG G4, così da scoprire ogni suo più piccolo segreto in previsione di un possibile acquisto.

Parlando di acquisto, lo street price di LG G4 sta scendendo sempre più, favorendone così le vendite.

FONTE