Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 avrà un sensore d’impronte | Ufficiale

OnePlus 2 avrà un sensore d’impronte | Ufficiale

Continuano le dichiarazioni a spizzichi e bocconi di OnePlus circa il suo nuovo smartphone OnePlus 2. Dopo averci comunicato che lo smartphone equipaggerà un SoC Qualcomm Snapdragon 810 (OnePlus 2 avrà CPU Qualcomm Snapdragon 810), che avrà un prezzo superiore ai 322 dollari (OnePlus 2 avrà un prezzo di 322 dollari), che sarà presentato attraverso la realtà virtuale il prossimo 27 Luglio (OnePlus 2: annuncio per il 27 Luglio in realtà virtuale) e che sarà anche dotato della USB Type-C, nelle scorse ore il team è tornato alla carica annunciando che OnePlus 2 sarà dotato di uno scanner di impronte digitali.

OnePlus 2 scanner d'impronte

Non è certo una novità che gli smartphone top di gamma debbano oramai integrare anche questo tipo di sensore, soprattutto se si pensa che alcuni produttori stanno orientando già la loro attenzione verso gli scanner della retina. Inoltre, ricordiamo che la release finale di Android M (o come verrà chiamata da Google) avrà un supporto nativo per il sensore di impronte digitali.

Prima di lasciarvi, ci teniamo anche a ricordarvi che il display che verrà equipaggiato avrà una diagonale compresa fra i 5,5 pollici (caratteristici della prima generazione) ed i 5,7 pollici. Purtroppo quest’ultima informazione non è stata confermata ufficialmente ma si tratta solo di indiscrezioni (d’altronde, se lo fosse stato, avremmo avuto la dimensione esatta).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE