Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 avrà un prezzo di 322 dollari

OnePlus 2 avrà un prezzo di 322 dollari

OnePlus 2

Dopo aver visto le informazioni riguardanti il processore di OnePlus 2, che sarà un Qualcomm Snapdragon 810 (qui il nostro articolo dedicato), questa mattina scopriamo maggiori informazioni riguardanti il prezzo del prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese.

Prima di andare a vedere le informazioni sul prezzo, cerchiamo di tranquillizzare tutti gli utenti intenzionati ad acquistare OnePlus 2. Seppur dotato di uno Snapdragon 810, l’azienda ha rassicurato tutti affermando che il terminale monterà una versione aggiornata della CPU, la v.2.1. Inoltre, all’interno verrà inserito anche un gel termico in grafite in grado di dissipare il calore generato dal processore.

Questa versione del processore costerebbe il 60% in più all’azienda rispetto alla prima generazione. Però, prima di fare supposizioni, bisognerà aspettare i primi test che verranno effettuati sul terminale, per vedere se si surriscalderà di meno. 

OnePlus 2 avrà un prezzo di 322 dollari

Parlando invece di prezzo, OnePlus 2 dovrebbe costare circa 322 dollari. Se ben ricorderete l’anno scorso One (qui la nostra recensione) venne proposto ad un prezzo di 299 dollari, per la versione da 16 GB di memoria interna. Di certo non si tratta di un’ottima notizia, ma bisogna anche considerare i costi che l’azienda dovrà sostenere per implementare la V.2.1 dello Snapdragon 810.

Infine vi comunichiamo che nell’immagine di apertura, al centro è raffigurato OnePlus 2. Ad affermarlo è stata la stessa azienda. Dalla foto si può presupporre che la diagonale del display sia abbastanza ampia (forse 5,5 pollici).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne verremo a conoscenza di nuove, non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE