Home > News su Android, tutte le novità > HTC One Max riceve Android Lollipop, anche in Italia

HTC One Max riceve Android Lollipop, anche in Italia

HTC One Max

HTC One Max è stato presentato durante l’Ottobre del 2013 e non è uno tra gli smartphone più famosi dell’azienda taiwanese. Comunque sia, se qualcuno lo avesse acquistato, gli farà piacere la notizia che stiamo dando, ovvero che il terminale sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Secondo le ultime informazioni, pubblicate da diversi utenti, l’aggiornamento per HTC One Max verrebbe rilasciato via OTA (Over The Air), in determinati Paesi sia asiatici che europei. Tra quelli europei ci sono: Francia, Polonia, Repubblica Ceca e Italia.

Per quanto riguarda invece le altre versioni dello smartphone, ovvero quelle dai vari operatori telefonici, l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato un po’ più in ritardo. Comunque sia appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

HTC One Max si aggiorna a Lollipop anche in Italia

HTC-One-Max-Android-Lollipop-update-02

HTC One Max è, attualmente, lo smartphone più grande realizzato fino ad ora dall’azienda taiwanese. Questo grazie all’ampio display, con diagonale da 5,9 pollici e risoluzione Full HD. Inoltre si tratta anche del primo terminale HTC ad essere dotato di un sensore d’impronte digitali, posizionato sulla scocca posteriore.

Sempre sul posteriore, abbiamo la fotocamera principale da 4 MP con tecnologia Ultra Pixel. Le restanti caratteristiche tecniche vedono: processore Qualcomm Snapdragon 600, quad-core, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna e batteria da 3300 mAh.

Se siete possessori di un HTC One Max, fateci sapere, scrivendo nei commenti, se vi è arrivato l’aggiornamento e le vostre prime impressioni d’utilizzo.

Via