Home > News su Android, tutte le novità > Nuovi indizi sul possibile nome reale di Android M

Nuovi indizi sul possibile nome reale di Android M

Android M

Il mistero che avvolge il nome ufficiale che sarà assegnato alla versione finale di Android M probabilmente ce lo porteremo dietro ancora per qualche settimana. Tuttavia, nelle scorse ore attraverso un video pubblicato da Nat e Lo, ovvero due dipendenti di Google, abbiamo avuto nuove informazioni sul possibile candidato.

Il filmato in questione è praticamente una lunga filastrocca cantata molto divertente che, dapprima riassume tutti i nomi utilizzati fino ad ora dal colosso di Mountain View nelle versioni di Android e successivamente ne suggerisce alcuni tra cui Marshmallows, Milkshake, Muffin, Maple Syrup, Marzipan, Macaroon, M&M e Moon Pie. Che il nome reale si nasconda fra questi? Secondo il nostro parere, è molto probabile, data anche la posizione che ricoprono i due autori del video.

Essendo una sorta di rubrica settimanale, è probabile che Nat e Lo diano maggiori informazioni nel prossimo video. Tuttavia, è chiaro che l’ufficialità la si avrà solamente nel comunicato di Google.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sappiamo già che Android M sarà rappresentato dalla versione software 5.2 (Android M sarà rappresentato dal numero di versione 5.2) e che il suo rilascio molto probabilmente coinciderà con la presentazione dei Nexus di LG e Huawei.