
C’è una grande attesa per quel che riguarda l’uscita dei nuovi smartphone Sony, tant’è che nel corso di queste settimane non è affatto improbabile sentir parlare di Xperia Z3 o di Xperia Z3 Compact. E per dare sostanza a questa realtà, da PhoneArena emerge uno scatto che sembra ritrarre le dimensioni di questi nuovi device Sony.
Dallo schema che vedete allegato a questo articolo emerge chiaro e tondo come per Sony Xperia Z3 si prospettino dimensioni da 146,46 x 72,09 x 7,3 mm al contrario dei 146,8 x 73,3 x 8,2 mm già visti nell’attuale Xperia Z2. Per il nuovo top di gamma Sony si delineano quindi numeri più contenuti rispetto al modello già sul mercato.
Se ci spostiamo su Z3 Compact, invece, ci accorgiamo in un batter d’occhio come le misure si confermino a 126,98 x 64,9 mm (sullo spessore non è stato rivelato alcun dato), mentre in Z1 Compact le dimensioni erano di 127 x 64,9 mm.
Numeri sostanzialmente identici insomma. Se non fosse che per il nuovo Z3 Compact è previsto un display 4.6″ a dispetto dei precedenti 4,3″, e che per questa ragione e a parità di misure, da parte di Sony ci si aspetta un gran lavoro in termini di ottimizzazione degli spazi.
Conferme, smentite o dati ormai incontrovertibili? La risposta al nostro quesito arriverà sicuramente in tempi relativamente brevi!