Home > Smartphone Android > Moto X+1: sarà questo il benchmark reale?

Moto X+1: sarà questo il benchmark reale?

Moto X+1

Negli ultimi giorni stanno apparendo molte informazioni riguardanti il Motorola Moto X+1. Oggi è apparso il prime presunto benchmark, il quale fa trasparire informazioni interessanti.

Moto X+1

Il numero in codice del Motorola Moto X+1 sarebbe Motorola XT1097, ma recentemente è apparso un altro codice che dovrebbe essere sempre legato al prossimo dispositivo di Motorola. Quindi questo starebbe a testimoniare che del dispositivo possano esistere due versioni differenti, uno brandizzato ed uno no.

Comunque sia, per ora, le specifiche tecniche apparse, parlano di un processore Qualcomm, MSM8974, il quale corrisponde allo Snapdragon 800, con frequenza da 2,5 GHz. Il Sistema operativo è Android, in versione 4.4.4 KitKat e la memoria RAM sarebbe di 2 GB.

Sarà questo il vero benchmark di Moto X+1?

image_new (25)

Ovviamente essendo un’indiscrezione, questa non va presa per certa. Potrebbero essere attendibili come no. Ciò che ci sembra un particolare è il processore, visto che sembra essere un po’ datato. C’è anche da dire che Moto X usciva con Snapdragon S4, quando già iniziavano a circolare lo Snapdragon 600 e 800.

Infine, analizzando tutte le indiscrezioni apparse fino ad oggi di Moto X+1, queste caratteristiche potrebbero proprio appartenergli. Non sappiamo ancora se sarà questo il nome del successore di uno degli smartphone più apprezzati dell’utenza, la cui unica critica va mossa all’azienda che ha deciso forse troppo tardi di commercializzarlo all’infuori dell’america.

Via