Home > Smartphone Android > Motorola Moto X+1: il sito Moto Maker lo annuncia in anteprima

Motorola Moto X+1: il sito Moto Maker lo annuncia in anteprima

Moto X+1

Da qualche tempo si vociferava riguardo l’arrivo di un nuovo device Motorola, il Moto X+1. Oggi, in maniera indiretta, ma quasi ufficiale, ufficiosa diciamo, ci arriva invece la conferma della sua imminente presentazione. A svelarci la notizia è stato il sito Moto Maker, dove è possibile personalizzare il proprio device Motorola.

Moto Maker fa parte di Motorola, quindi pare sia l’azienda stessa a voler svelare l’arrivo del nuovo device in anteprima. Esso è stato scoperto grazie ad un semplice espediente. Sul sito, al posto del nome in codice di Moto X, che è FLEXR1, è stato inserito FLEXR2. Fatto questo si apre una pagina dove è chiaramente visibile il segnaposto lasciato per il nuovo Moto X+1 (anche se ora pare che sia stato tutto rimosso, ma noi abbiamo uno screenshot per voi).

Con questa mossa, Motorola potrebbe aver svelato una parte importante di ciò che intendeva presentare all’evento del 13 maggio, perché tutti si aspettavano l’annuncio di un nuovo device ed averlo già tra le mani, almeno in senso telematico, ci pare forse un modo per saggiare la risposta del pubblico in previsione della concreta presentazione del device.

Motorola Moto X+1 sarà presentato il 13 maggio? Per ora non lo sappiamo, ma siamo sicuri che questa svista, o mossa di mercato ponderata a tavolino, aumenterà la curiosità generale nel pubblico, noi per primi. Questo perché sappiamo che ora c’è un nuovo device Motorola in arrivo, ma di lui non conosciamo ancora nulla. Non sappiamo quanto sia potente, non conosciamo la sua forma estetica nè quali applicazioni i suoi sviluppatori vi abbiano inserito.

A pensarci bene, non sappiamo nemmeno se il prossimo 13 maggio vedremo questo device, ma per ora ci basta sapere che qualcosa bolle in pentola per rimanere curiosi in merito. Quando e se avremo nuove informazioni al riguardo, ve le daremo subito.

[Via]