Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One: appare online il primo benchmark AnTuTu

OnePlus One: appare online il primo benchmark AnTuTu

Abbiamo parlato spesso di OnePlus One nelle ultime settimane, dalla possibile data di arrivo dello smartphone fino all’ipotetico prezzo che troveremo nei negozi. Di certo, c’è molta curiosità attorno all’argomento sopratutto per via delle affermazioni fatte tempo fa dall’azienda. Nelle scorse ore è stato pubblicato ufficialmente online il primo benchmark AnTuTu di OnePlus One che, finalmente, ci da qualche idea sulle caratteristiche tecniche del terminale, vediamo insieme i dettagli.

14 - 1

Come potete vedere dall’immagine in alto, con un punteggio maggiore del Samsung Galaxy Note 3, possiamo affermare che il dispositivo avrà a bordo, presumibilmente, uno Snapdragon 800 con una frequenza di clock superiore ai 2 GHz. Altre presunte caratteristiche tecniche riguardano la memoria RAM da 3 GB e il display Full HD da 5 pollici, ma attendiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda prima di fare ipotesi azzardate.

Il benchmark AnTuTu che vedete in alto è stato pubblicato sulla pagina ufficiale Google+ dell’azienda e, ancor prima, da Steve Kondik, un nome che dovrebbe ricordarvi CyanogenMod, il ché ci pare abbastanza logico. Ad ogni modo, non ci resta che attendere le prossime settimane per venirne a sapere di più e scoprire se OnePlus One sarà davvero al livello delle aspettative di noi utenti. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE