Home > Smartphone Android > OnePlus One costerà meno di 500 dollari

OnePlus One costerà meno di 500 dollari

Cyanogenmod è diventata una società a tutti gli effetti e dopo le prime prove con Oppo N1 ora la community di sviluppatori più famosa del panorama Android si prepara a lanciare lo “smartphone più bello sul mercato“, che si chiamerà OnePlus One.

Pete Lau   Google    OnePlus One will be priced below  500 USD unlocked and…

In queste ultime settimane si sono susseguiti rumors di ogni genere su questo dispositivo ma al momento l’unica cosa certa arriva da un annuncio pubblicato da Pete Lau riguardante il costo del device: su Google+ il CEO di OnePlus assicura che lo smartphone costerà meno di 500 dollari nella versione sbloccata e senza contratto.

Ovviamente il cambio euro dollaro sarà 1:1 e in quel caso un prezzo di 499 euro per un terminale di fascia alta sarebbe molto interessante visto che stando alle ultime informazioni trapelate dovrebbero essere sicure le presenze di una CPU Qualcomm (forse 805 con frequenza di clock da 2,5 GHz) , 3 GB di RAM, display Full HD e fotocamera da 13 MP.

Altre novità riguarderanno probabilmente le ottimizzazioni software che implementerà Cyanogenmod e che faranno di questo dispositivo un terminale unico in grado di distinguersi dalla massa.

Purtroppo le informazioni su  OnePlus One sono veramente pochissime e tutto si basa su ipotesi e indiscrezioni, così come la presunta data di uscita che dovrebbe coincidere con l’estate del 2014.

Via

SCELTI DA NOI PER TE