Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One: il più bel dispositivo sul mercato sta per arrivare

OnePlus One: il più bel dispositivo sul mercato sta per arrivare

In passato, abbiamo già parlato di OnePlus One, uno smartphone che, stando alle parole dell’azienda, sarà senza precedenti. Quest’oggi, infatti, OnePlus ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito a questo fantomatico terminale, le quali non lasciano nulla al caso, infatti l’azienda sembra molto sicura di sé nell’affermare che OnePlus One sarà il più bel dispositivo sul mercato. Sarà davvero così?

xone-plus-hero.png.pagespeed.ic.v8IHH73bKn

L’unico mistero, tuttavia, riguarda le caratteristiche tecniche di OnePlus One, infatti non sappiamo quali saranno (a parte la presenza della connettività LTE, l’unica indiscrezione emersa in queste settimane), tuttavia OnePlus ha già affermato che ci sorprenderanno anch’esse, dunque non sarà di certo un terminale di fascia medio-bassa. Inoltre, la collaborazione con CyanogenMod ci rende ancora più curiosi di scoprire cosa ci offrirà questo prodotto. La news sulla partnership, se ricordate, è abbastanza recente, difatti ne parlammo proprio il giorno d’apertura del CES di Las Vegas.

Di seguito, le dichiarazioni lasciate dall’azienda sulla pagina Facebook ufficiale.

347x207xoneplus-quote.png.pagespeed.ic.7iK1hv7Yu5

Come potete intuire anche voi, è d’obbligo avere un po’ di curiosità in merito allo smartphone che, in ogni caso, salvo imprevisti dovrebbe essere presentato a Pechino.

Noi, d’altro canto, non possiamo far altro che attendere ulteriori informazioni sull’argomento. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE