Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One sarà uno smartphone senza precedenti

OnePlus One sarà uno smartphone senza precedenti

Da quando Pete Lau ha fondato OnePlus, le voci sul primo smartphone CyanogenMod sono cresciute giorno dopo giorno. Oggi sappiamo che questo device si chiamerà OnePlus One e sarà un dispositivo senza precedenti. Queste sono le ultime informazioni riportate in rete riguardanti il primo smartphone ad essere marchiato CyanogenMod. Vediamo i dettagli.

oneplus-pete-lau-2-720x479

Stando alle parole del CEO Pete Lau, infatti, OnePlus One avrà caratteristiche tecniche top di gamma, un design fuori dal comune e sarà costituito da materiali di ottima qualità. Lo scopo dell’azienda è quello di rendere riconoscibile lo smartphone a prima vista già grazie al design, un po’ come succede oggigiorno con l’iPhone.

Le parole di Lau sono chiare: “OnePlus One sarà uno degli smartphone più attraenti in commercio“. Insomma, non vediamo l’ora di poter dare un’occhiata da vicino a questo nuovo device, anche se sappiamo benissimo che l’estetica non è tutto. Inoltre, le novità emerse nelle scorse ore non riguardano solo lo smartphone di per sé ma anche il firmware presente a bordo. La versione di CyanogenMod a bordo del terminale, infatti, avrà nuove funzionalità mai inserite nella ROM, le quali rimarranno un’esclusiva dello smartphone.

Insomma, la curiosità intorno all’argomento è tanta, ma dovremo attendere ancora per saperne di più. Voi cosa ne pensate? Attendiamo sviluppi.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE