Home > Smartphone Android > OnePlus One è il primo smartphone ufficiale con CyanogenMod

OnePlus One è il primo smartphone ufficiale con CyanogenMod

cyanogenmod oneplus one

Abbiamo parlato in più occasioni di come installare una delle tante ROM sul proprio smartphone Android ma da oggi tutti i fan di questo team potranno acquistare OnePlus One, primo modello dotato nativamente di CyanogenMod ROM ufficiale.

cyanogenmod oneplus one

Non si tratta di una soluzione alternativa da installare bensì di un vero e proprio modello smartphone ufficiale realizzato in collaborazione tra OnePlus e CyanogenMod.

Nella giornata di ieri erano apparsi i primi rumors su questa possibile collaborazione, ma solo in queste ore è arrivato l’annuncio di OnePlus che conferma il primo modello ufficiale che entrerà a far parte della vastissima offerta smartphone entro la prima metà del 2014.

La caratteristica principale che differenzia OnePlus One dall’attuale Oppo N1 è la presenza di una ROM CyanogenMod studiata appositamente per questo terminale, la quale conterrà delle funzioni esclusive che non verranno introdotte nelle altre versioni destinate ai modelli Android in uscita nel 2014.

Il OnePlus One viene annunciato come il miglior smartphone Android del 2014, sia per caratteristiche tecniche che per design, dunque l’hype nei riguardi di questo inedito modello inizierà a crescere giorno dopo giorno, soprattutto quando cominceranno ad arrivare i dettagli tecnici ufficiali.

Non ci sono riferimenti su prezzo e data d’uscita di OnePlus One, ma restiamo fiduciosi del fatto che tra i “mercati selezionati” ci sarà anche il nostro paese.

SCELTI DA NOI PER TE