Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One disponibile nel Q2 del 2014

OnePlus One disponibile nel Q2 del 2014

Ricordate quando abbiamo parlato di OnePlus One, ovvero il dispositivo che viene considerato dall’azienda OnePlus il più bello attualmente sul mercato? Nelle ultime ore è emersa in rete un’immagine che confermerebbe la disponibilità dello smartphone per il secondo trimestre del 2014.

oneplus one release-520x390

Se la presentazione dovesse avvenire veramente in quel periodo, significherebbe che il tempo a disposizione per la sua realizzazione sarebbe davvero molto risicato. Se dal punto di vista software non ci sarebbero problemi perchè OnePlus One sarà basato su ROM CyanogenMod, quindi un team che offre numerose garanzie, sulla parte hardware ci potrebbero essere dei problemi per via del tempo, sia dal punto di vista della progettazione che della costruzione. A proposito della parte hardware, l’unica informazione che abbiamo in merito è che non si tratterà di un terminale di fascia bassa o media e che sarà dotato di connettività 4G/LTE.

Rimaniamo in attesa e vedremo se OnePlus riuscirà a stupirci riuscendo a presentare “il dispositivo più bello del mondo” nel giro di qualche mese.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE