Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note 3 Neo in pre-ordine in Belgio a 599 euro

Galaxy Note 3 Neo in pre-ordine in Belgio a 599 euro

E’ emersa sul web la dichiarazione di un rivenditore di tecnologia mobile che avrebbe messo in pre-ordine sul proprio store il nuovo Samsung Galaxy Note 3 Neo a 599 euro.

GALAXY-Note-3-NEO-SamMobile-4

Inoltre sembra che abbia ricevuto anche le immagini ufficiali di Samsung destinate alla stampa o comunque per scopi pubblicitari. Come potete vedere dalle immagini qua in basso, il design è praticamente identico a quello del fratello maggiore.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere questo dispositivo: display da 5,5 pollici con risoluzione HD, 2 GB di memoria RAM, 16 GB si storage interno comunque espandibili via micro SD, connettività LTE e sistema operativo Android nella versione 4.3 Jelly Bean. Ovviamente integrerebbe al suo interno lo slot per la S-Pen.

Purtroppo la dichiarazione che ha fatto questo rivenditore anonimo non era accompagnata da nessun link allo store, perciò non possiamo avere nessuna conferma sull’effettivo pre-ordine disponibile. Comunque se dovesse essere veritiero, il Samsung Galaxy Note 3 Neo avrebbe un costo di ben 130 euro inferiore a quello dell’originale Galaxy Note, cosa che sicuramente renderà più appetibile il terminale. Purtroppo queste sono le uniche informazioni ancora frammentarie che abbiamo sulla disponibilità di Samsung Galaxy Note 3 Neo, ma confidiamo che nelle prossime settimane emergano ulteriori dettagli.

VIA